martedì, 23 Aprile 2024
4.2 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo: a bando i posteggi ambulanti per i mercati e le fiere




Sassuolo: a bando i posteggi ambulanti per i mercati e le fiere

mercato-sassuoloNovità per i mercati settimanali e per gli ambulanti che prendono parte alle Fiere d’Ottobre o ai mercati dell’antiquariato.

Sul sito internet del Comune di Sassuolo, nella sezione Sportello Unico, sono state infatti  pubblicate due determinazioni dirigenziali: la n.612 relativa alla soppressione, ricollocazione e sistemazione di posteggi dei mercati settimanali del martedì, del venerdì, stagionale delle domeniche di ottobre e dell’antiquariato per ragioni di pubblico interesse e sicurezza pubblica;  la n.613 relativa a  procedure di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nei mercati settimanali del martedì, del venerdì, stagionale delle domeniche di ottobre e dell’antiquariato in scadenza i prossimi 07/05/2017 e 04/07/2017, con il relativo bando pubblico.

I soggetti interessati a farne richiesta, potranno presentare le domande a partire dal 2 e fino al 31 Gennaio 2017, le selezioni delle suddette domande avverranno a partire dal 1 Febbraio 2017.

La procedura di selezione riguarda l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato in scadenza nella data del 7/5/2017 per quanto riguarda il mercato dell’antiquariato che si svolge il primo sabato di ogni mese ed offre come merceologia esclusiva: opere di pittura, scultura e grafica, mobili, oggetti, anche da collezione, compresi i cappelli ma escluso ogni altro capo di abbigliamento, sia antichi (aventi più di 50 anni) che usati (aventi meno di 50 anni).

E’ poi messa a bando, per una concessione che avrà durata di 12 anni e scadrà il 08/05/2029, l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato del martedì scadenza nella data del 4/7/2017 nelle seguenti aree:

piazza Garibaldi, piazza Libertà, piazza Martiri Partigiani, viale Crispi, viale S. Giorgio.

Per quanto riguarda, invece, il mercato del venerdì, con la stessa durata di concessione, sono messi a bando i posteggi in scadenza 4/7/2017 delle seguenti aree: piazza Garibaldi, piazza Libertà, piazza Martiri Partigiani, viale Crispi e viale S. Giorgio.

A bando anche i posteggi, sempre in scadenza il 4/7/2017, per le Fiere d’Ottobre nelle seguenti aree: piazza Garibaldi, piazza Libertà, piazza Martiri Partigiani, viale Crispi, via Pia e viale S. Giorgio

Tutte le informazioni e le modalità per prendere parte alla selezione sono disponibili sul sito internet del Comune di Sassuolo, nella sezione Sportello Unico.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie