Calcio: Trapani-Carpi 0-1



    sport_calcio_700Queste le parole di Antonio Di Gaudio al termine di Trapani-Carpi:

    “Sono molto contento della nostra vittoria perchè l’abbiamo conquistata su un campo difficile e contro un avversario che ha valori superiori alla sua classifica. Sono inoltre soddisfatto di essere stato il protagonista dell’azione decisiva ai fini del risultato finale; è un buon momento per me, ma come sempre l’importante è che la squadra ne tragga beneficio”.

    “La Sicilia ci porta bene, non c’è dubbio. Nel corso degli ultimi campionati, abbiamo vinto tre volte a Trapani, una a Palermo e una a Catania. La mia terra si colora spesso di biancorosso…a parte questi dati che fanno piacere, ora dobbiamo proseguire il nostro cammino pensando a partita dopo partita e senza mai sottovalutare nessun avversario perchè la serie B non perdona nessun calo di attenzione”.

    TABELLINO

    TRAPANI-CARPI 0-1

    Marcatori: 38’ rig. Catellani

    TRAPANI (3-5-2): Guerrieri, Casasola (85’ Nizzetto), Pagliarulo, Fogliomeni; Fazio (46’ Balasa), Coronado, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Ferretti (55’ Petkovic), De Cenco.

    A disposizione: Farelli, Legittimo, Ciaramitaro, Visconti, Canotto, Colombatto

    Allenatore: Secchi

    CARPI (4-4-2): Colombi (46’ Belec), Struna (69’ Bianco), Romagnoli, Sabbione, Letizia; Crimi,  Lollo, Mbaye, Di Gaudio; Catellani (60’ Poli), Lasagna.

    A disposizione: Comi, Bifulco, Blanchard, De Marchi

    Allenatore: Castori

    Arbitro: Pinzani di Firenze (Santoro e Grossi, IV Guccini)

    Note: ammoniti Mbaye, Scozzarella, Pagliarulo, Rizzato, Struna, Balasa, Crimi; recupero 0’pt 4’st